I professionisti della promozione di apps

17 aprile 2013 Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

La pubblicità si sa è tutto … per farsi conoscere, comunicare “su vasta scala” e – cosa più importante – avere modo di influenzare in maniera sistematica i comportamenti e le scelte dei possibili consumatori, riguardo a quella che è la scelta ed il relativo consumo di prodotti e servizi.

La pubblicità infatti nasce per attirare, intrattenere e indirizzare le persone a interessarsi di un determinato prodotto e servizio, grazie a molteplici canali: giornali, cartelli/cartelloni pubblicitari, tv, … ed ovviamente lei … la rete.

Mentre infatti una volta i canali principali erano cartacei, oggi, con l’avanzare della tecnologia, anche la pubblicità ha approfittato del nuovo canale virtuale sempre di più, facendosi il suo posticino: internet è infatti ormai sommersa di pubblicità di vario genere e tipo, che dai cari vecchi computer, è arrivata anche sui portatili, notebook, … fino a smartphone, iPad, iPhone … e tutti. telefonini di ultima generazione.

Proprio questi ultimi infatti, sono ormai dei veri e propri strumenti indispensabili per la vita quotidiana, grazie ai quali essere sempre costantemente in contatto con tutti gli amici, reali e virtuali ma non solo … con tutto il resto del mondo, approdando sempre e ovunque ad esempio, sui famosi social network ove fare con un solo clic una valanga di amici, organizzare eventi con gli amici della compagnia, giocare all’ultimo gioco di moda, leggere le news … e sbirciare l’ultima app disponibile!
Numerosissime infatti le app che vengono quotidianamente create per i più diversi motivi ed esigenze (imparare l’inglese, disegnare, scegliere i regali di Natale, … eccetera): così tante app, alcune delle quali si rischia di non accorgersi neanche che ci sono.

E’ davvero difficile infatti far emergere dalla folla una nuova applicazione, farla arrivare al possibile utente finale e – cosa non meno importante – farla stare il più a lungo possibile tra le top 100, della sua categoria!

E quindi la domanda è … come investire nella sua pubblicità? Quali canali di promozione online e offline usare? I tradizionali o gli ultimi più audaci? Spendere tanto o poco nella sua pubblicità? O ancora … farsi pubblicità da soli?

Tanti i servizi offerti infatti a tale scopo ma forse come in tutte le cose “, la verità sta nel mezzo”, ossia in un servizio di qualità, che costa … ma non troppo, in grado di rispondere alle aspettative.

E tra le tante offerte in rete ad esempio un servizio di questo tipo, è data da promoarrow.com, che oltre già all’ottimo prezzo ed alla qualità, aggiunge anche quale “omaggio”.

Diversi i servizi offerti da promoarrow.com tra i quali poter scegliere:

  • annuncio a 893 siti web e blog, in 17 lingue Iphone app marketing, con 5 commenti per l’applicazione gratis a 199 dollari, ossia circa 150,00 euro;
  • annuncio a 271 siti web in inglese, a 69 dollari, ossia poco più di 50,00 euro;
  • 10 commenti su App Store, ossia la recensione di persone che hanno già acquistato e testato l’app a 50 dollari, ossia circa 38,00 euro;
  • un video sull’app, per sfruttare il canale Youtube a 29 dollari, poco più di 20,0 euro;
  • creazione di un’icona – un dettaglio importante – per essere ricordati a 1.500 dollari, ossia poco più di 1.000,00 euro;
  • descrizione dell’app – una delle parti più importante del marketing – realizzata, onde fare una buona impressione sugli utenti, sottolineando i molteplici vantaggi dell’applicazione al costo di 299 dollari, ossia quasi 230,00 euro.

Servizio di livello, che permette in soli 5 minuti, compilando l’apposito campo, di affidarsi a personale qualificato, guadagnando tempo e denaro, sia per i prezzi vantaggiosi di promoarrow.com ma soprattutto, perchè affidandosi ad “altri” professionisti, per fare questo lavoro, ci si potrà dedicato ad altro: lavoro o distrazione che sia!
Insomma se promoarrow.com ed i suoi servizi, vi incuriosiscono, non vi resta che dare una sbirciata al sito web promoarrow offermandovi sulla sezione FAQ e THANKS, ove avere delle delucidazioni importanti “in più” sul servizio offerto e solo in un secondo momento, se siete convinti, passare alla sezione CONTACTS, per avere così, “direttamente” dall’azienda stessa, tutti i dettagli e le info necessarie, per partire e “lanciare” davvero sul mercato, la vostra app.

Certi del successo … non resta comunque che augurarvi “in bocca al lupo”!!!

 

Share

SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento

*