Con TIM Young il protagonista sei tu!

23 aprile 2013 Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

La televisione è un sogno per tutti, andare in tv, essere visto/a da tutti, parenti, amici, conoscenti, essere visto da milioni e milioni di persone, poter dire “Io ci sono stato” e, magari, aggiungere con una certa noncuranza “ma non è una grande cosa …”, sarebbe per molti, un sogno che si realizza.

Ma andare in tv si sa, non è cosa facile, benchè oggi come oggi sono molte le trasmissioni che reclutano dal grande pubblico le persone di talento, senza dimenticare che, benchè gli italiani siano un popolo particolarmente “dotato”, non tutti sono “artisti”.

Quindi? Per questo si è costretti a dire “addio” al mondo della tv, si è costretti a restare per sempre nel “buio”? Nelle cosiddette retrovie? No, no, tranquilli … perchè per tutti c’è una possibilità, la possibilità di diventare una star e, almeno per un giorno, andare in tv, diventando protagonista niente poco di meno che di uno Spot: si si, avete capito bene, protagonisti dello spot TIM YOUNG!

Vi piacerebbe? Un sogno che si avvera … un’occasione ed una possibilità davvero da non perdere, grazie al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia che, fino al 5 Maggio, ogni settimana, offre la possibilità di diventare la STAR degli spot TIM Young, trasmessi in onda durante le partite della Serie A Tim.

 

TIM Young

Insomma un’occasione davvero da non perdere, anche perchè partecipare è davvero, ma davvero, semplice. Curiosi? Volete sapere come?

Ebbene, con attiva la tariffa Tim Young, basta caricare una propria fotografia, attraverso l‘app gratuita di facebook o attraverso il sito del concorso ed invitare, quindi, tutti i propri amici a votarla e a condividerla attraverso i canali social per divetare il protagonista!

La fotografia più votata di ogni settimana, verrà infatti pubblicata all’interno degli spot TIM YOUNG, trasmessi durante le partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium e quindi… vista praticamente da tutti!

Insomma alla faccia delle doti del canto, ballo e quant’altro, con una semplice foto si avrà la possibilità di andare in tv, di apparire a milioni e milioni di persone, proprio mentre giocano i nostri campioni di calcio!!! Insomma, dopo un primo piano di Totti, potrebbe esserci il vostro, vi rendete conto???

Un’occasione da cogliere al volo, priva come si suol dire di “controindicazioni” ma che offre la possibilità di andare in tv, proprio come i VIP: cioè … volete mettere???

Detto questo, ora bisogna solo – si fa per dire – domandarsi quale foto inviare? Una foto di quelle con la posa ingessata e con il sorriso forzato, oppure di quelle simpatiche al naturale, della serie “acqua e sapone”? Insomma … meglio una foto tipo la patente, oppure di quelle fatte di nascosto dagli amici?

Forse come in tutte le cose, la scelta giusta sta nel mezzo e quindi una foto informale ma in simil-posa, potrebbe essere la decisione giusta, voi che dite? Quale foto avete inviato, avete deciso di inviare o inviereste? Ci avete già pensato?

Avete scelto la foto del matrimonio, della gita in montagna, della vacanza al mare, quella del bacio con la vostra lei o altro ancora?

Certo che questo concorso promosso da TIM, è davvero unico e speciale, non solo perchè offre la possibilità di andare in tv ma perchè offre lo spunto per fermarsi un attimo a guardare “indietro” al proprio passato, grazie alle fotografie, che hanno immortalato i momenti belli, e meno belli della nostra vita e tuffarsi nei ricordi: non trovate anche voi?

Ed una volta lasciati i ricordi e scelto e caricato la foto, mi raccomando, bisogna ricordarsi di far partecipare tutti gli amici che dovranno – cortesemente – votare la fotografia e condividerla attraverso i canali social!

Come si suol dire “che vinca il migliore” o per meglio dire la foto più bella!!!

Articolo sponsorizzato

Share

SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento

*