Gli aspirapolvere robot

19 gennaio 2013 Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Si avvicina San Valentino e la fatidica domanda che ogni buon maritino si sta già ponendo è: cosa regalo quest’anno alla mia mogliettina? La risposta, non è per niente facile … infatti la probabilità di azzeccare il regalo giusto – in genere – è davvero minima … sia per il mistero, che rappresenta l’universo femminile, sia perchè i doni che si vorrebbero avere, cambiano nel tempo!

Una volta infatti, erano tra i reali più appetibili gioielli, bijoux, profumi ed in genere regali ad esaltare la femminilità della donna ed il grande amore della coppia ma oggi come oggi invece, i più gettonati sono i regali tecnologici e … udite udite i regali utili: ebbene si, perchè a dispetto del brillantino che luccica sull’anulare le donne, preferiscono ad esempio uno smartphone di ultima generazione, grazie al quale tenere sotto controllo sempre “tutto”, oppure ad esempio un prezioso  aspirapolvere, grazie al quale avere casa pulita senza muovere neanche un dito!

Si si avete capito bene, perchè anche gli elettrodomestici si tingono di high tech e sulla scia di Star Wars, sono nati infatti i nuovi aspirapolvere, come ad esempio il Nilox Smartbot R1, grazie al quale allorquando non si riesce a fare “le pulizie” in casa, non ci sarà più bisogno di nascondere la polvere sotto al tappeto ma … ci penserà lui a pulire ogni angolo della casa.

Insomma Nilox Smartbot R1, pensa lui a fare il lavoro sporco, in totale silenzio – o quasi, con una rumorosità pari a soli 70 decibel (ancora meno di un comune aspirapolvere) – mentre la padrona di casa, non alza neanche un dito e può stare comodamente seduta sul divano oppure, può dedicarsi ad altre faccende: meglio di così!!!

Un vero e proprio sogno che si realizza per ogni casalinga, anche perchè Nilox Smartbot R1 è leggero e compatto e non smuove in giro per casa neanche un granello di polvere ma la cattura grazie al suo panno anti-statico – tra l’altro riutilizzabile – ed al sistema di filtraggio con tanto di vaschetta con filtro hepa.

Nilox Smartbot R1, si muove in totale tranquillità da solo per casa – ma è anche dotato di comandi sull’impugnatura – e grazie ai suoi sensori anticaduta, che rilevano scale e dislivelli intorno a lui, arriva in ogni angolo più nascosto, pur senza danneggiare le superfici, grazie alla gomma morbida, che riveste le sue ruote.

Con misure quali 15,5 cm x 35,5 cm x 35,5 cm, capacità di 0,14 litri, potenza di 25 W ed autonomia di 35 minuti con batteria, Nilox Smartbot R1, sembra davvero essere l’oggetto giusto da donare alla propria dolce metà per San Valentino – o per il prossimo anniversario – alleggerendola delle incombenze domestiche e regalandole più tempo per se stessa – e tutto il resto.

Ma ora ecco l’altra fatidica domanda: quanto costa questo gioiellino del pulito? A dispetto di quanto si possa pensare, l’ aspirapolvere robot Nilox Smartbot R1, costa soli .… 79,90 € e all’interno del sito troverete tanti coupon per diversificazione Servizi .

Si avete capito bene neanche 80 euro, grazie ad un’offerta ora valida online, che permette di risparmiare addirittura 120,00 euro, dal prezzo intero di questo prodotto, ossia 199,90 €, pur sempre godendo di 1 anno di garanzia.

120,00 euro, che faranno respirare e gioire il portafoglio e permetteranno ai mariti più romantici di omaggiare la propria dolce metà, anche con un grosso mazzo di rose rosse e magari una scatola di cioccolatini a forma di cuore … che dite? Vi piace l’idea?


Share

SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. Federica Moscheni scrive:

    In merito all’articolo pubblicato nei giorni scorsi sulla nostra Società, confermiamo di non aver ricevuto alcuna comunicazione da Altroconsumo né da Adiconsum. Groupon ha potuto leggere solo in questa sede le rimostranze delle associazioni dei consumatori, rimostranze che intendiamo affrontare in un’ottica costruttiva con ciascun interlocutore al fine di migliorare sempre di più il nostro business. In ogni caso, segnaliamo che, ad oggi, non è stato aperto alcun procedimento nei nostri confronti, che siamo a completa disposizione di ogni Autorità, così come delle associazioni dei consumatori per fornire ogni dato e informazione che dimostri il nostro continuo sforzo nei confronti dei nostri clienti e dei nostri Partner commerciali.

    Facciamo infine una considerazione sui numeri citati; Altroconsumo ha ricevuto 563 segnalazioni che vanno valutate alla luce dei coupon venduti da Groupon in Italia nello stesso periodo di tempo; ossia milioni. Questo non significa trascurare le richieste dei nostri utenti ma semplicemente fornire ai lettori una visione obiettiva della situazione. Groupon nel 2012 ha venduto in Italia milioni di coupon, milioni di esperienze positive agli utenti italiani.

    Crediamo nella correttezza delle nostre pratiche commerciali e restiamo aperti al dialogo e al confronto; se riceveremo comunicazioni ufficiali, risponderemo nelle opportune sedi.

    Vi ringrazio e vi saluto cordialmente

    Federica Moscheni
    Pr & Communication Manager

Lascia un Commento

*