Le attrazioni piu’ richieste a Londra

24 dicembre 2012 Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

 

Quali sono le attrazioni più richieste dai turisti italiani in visita a Londra? In testa alla classifica non ci sono solo le attrazioni più iconiche della capitale come Buckingham Palace, la Torre di Londra, il London Eye e via dicendo ma, come forse era facile aspettarsi dai turisti italiani dall’incrollabile passione calcistica, anche gli stadi dove giocano le squadre più popolari.

A questi si aggiunge, dopo le Olimpiadi di Londra 2012, il Villaggio Olimpico che, ad Olimpiadi archiviate, è tutt’ora in fase di sviluppo in vista dell’ultimazione del progetto Queen Elizabeth Olympic Park che verrà inaugurato ufficialmente il prossimo luglio. Il progetto prevede la realizzazione di cinque quartieri con 8000 nuove abitazioni ed un’immensa superficie di spazio commerciale.

Gli impazienti che non vogliono attendere la prossima stagione estiva possono fin da ora approfittare dei tour che conducono fin dentro al Villaggio Olimpico, straordinaria rappresentazione di quanto la capitale inglese riesce ancora a fare sul piano urbanistico facendo di Londra una città in continua trasformazione e rimodernamento.

Parlando di nuove attrazioni, c’è attesa per l’inaugurazione di The View from The Shard che aprirà al pubblico dal 1 febbraio 2013: The Shard, il modernissimo grattacielo progettato da Renzo Piano, è con i suoi 310 metri il più alto grattacielo d’Europa ed offrirà una emozionante vista a 360° fin oltre la città.

Share

SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento

*