Il poker ti porta allo stadio

21 dicembre 2012 Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

 

Il poker ha ormai un successo planetario, e lo si deve al mondo dei tornei on-line. Ormai gli eventi più importanti nel panorama mondiale del Texas Hold’em vengono seguiti anche dalle testate sportive più diffuse ed i giocatori professionisti di poker vengono trattati alla stregua degli sportivi più famosi. Inoltre il legame tra sport in senso “classico” e poker è assodato da tempo. Numerose sono le interazioni anche di natura promozionale che coinvolgono i due mondi, per esempio annualmente si svolge un torneo che coinvolge i piloti di formula uno e i migliori tra i pokeristi che si cimentano in uno specifico evento.

Normalmente lo scopo finale, per così dire, è quello di mettere i giocatori di fronte (virtualmente, si intende) ai loro beniamini del piccolo schermo. Oltre a quelli della formula uno ci sono i tornei che vedono al tavolo finale giocatori come Francesco Totti o Gianluigi Buffon. Adesso si va oltre, PokerStars ha infatti organizzato dei tornei che permetteranno ai migliori tre giocatori di poker on-line di andare direttamente allo stadio della Juventus in compagnia di un amico.

“Allo stadio con PokerStars” è la nuova promozione che prevede ben quattro tornei che regalano complessivamente otto biglietti per la tribuna dello Juventus stadium. Una iniziativa che incentiva soprattutto i non iscritti: chi si iscrive ad effetto un primo deposito avrà infatti il diritto all’accesso diretto a questi tornei, mentre i già iscritti dovranno partecipare ai tornei satellite (freeroll o da un euro) per guadagnarsi l’accesso ad un evento finale.

L’iniziativa è giunta ormai a metà della sua validità, essendo iniziata a fine ottobre e trovando conclusione all’inizio di gennaio, con lo svolgimento della partita in casa della Juventus contro il Parma. Naturalmente non si esclude che la promozione possa essere rinnovata per le partite successive, ma nel dubbio è bene affrettarsi e provare la fortuna (ma soprattutto testare le proprie abilità) al tavolo verde… per vincere il manto verde dello Juventus stadium.

Share

SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento

*